RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO

Per l'Italia e l'Europa (alcuni stati sono esclusi), il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Può essere esercitato nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce mandando un'email a info@maybewear.it

Durante il periodo di saldi o di promozioni specifiche non è possibile effettuare il reso per rimborso ma è possibile ottenere un buono della validità di 1 anno oppure è possibile effetuare un cambio taglia/colore, a seconda della disponibilità dei prodotti.

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri e che la merce abbia la confezione originale, munita di cartellini, stickers ed eventuali altre parti.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Il prezzo pagato del/dei prodotto/i verrà rimborsato nei 14 giorni successivi alla ricezione della merce nel magazzino, escludendo spese di spedizione e tasse di reso.

RESO PER RIMBORSO

Il reso è consentito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco a casa, farà fede la data di consegna effettiva.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Per l’Italia il costo è di € 10, per l’Europa il costo di €20. Al rimborso verranno scalate le spese di spedizione (se pagate in fase d'ordine).

In caso di reso, la procedura da seguire è:

  1. Scrivere una mail a info@maybewear.it specificando il numero d’ordine
  2. Seguire le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta dal nostro servizio clienti
  3. Ti invieremo un’etichetta di spedizione da apporre sul pacco che dovrà essere conforme alla spedizione e ben sigillato.
  4. Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i cartellini apposti, gli stickers ed eventuali altre parti.

Durante il periodo di saldi o di promozioni specifiche non è possibile effettuare il reso per rimborso ma è possibile ottenere un buono della validità di 1 anno oppure è possibile effetuare un cambio taglia/colore, a seconda della disponibilità dei prodotti.

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso. I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal (le tempistiche di riaccredito del rimborso variano a seconda dell’ Istituto di Credito e possono variare tra i 14/20gg lavorativi).

(N.B: qualora si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo pari alle tariffe standard applicate in fase d’ordine).

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.  

WORLDWIDE RETURNS: 

Returns and refund are not allowed for worldwide orders due to the high costs of the duties and shipping, that we can't afford as an italian small business.

Inoltre si specifica che affinché il reso possa andare a buon fine, i prodotti resi dovranno essere nelle medesime condizioni in cui sono arrivati:
- non siano stati utilizzati
- non siano sporchi o rovinati
- non siano soggetti a lavaggi
- abbiano attaccata l'etichetta descrittiva del prodotto